Mare di Barents

Credo sia giusto fare aprire le vostre menti su questo argomento. E' ormai chiaro che vi è qualcosa di segreto sotto tutto ciò che è successo in questi giorni.

1) La notizia viene diffusa con due giorni di ritardo, affermando che l'incidente si è verificato il giorno prima;( vi sono 24 ore di buco ) 2) Per i soccorsi vengono mobilitate 21 navi da guerra ( 21!!) ma viene utilizzato per primo il metodo meno sicuro ( la campana ); 3) Cause ufficiali dell'incidente fornite dalla Russia : urto, sabotaggio, bombe, esplosioni, mina, manovra errata... 4) Si attende quasi una settimana per accettare gli aiuti N.A.T.O. con la scusa di proteggere segreti militari. 5) Giovedi 17 si dice che la maggior parte dell'equipaggio era già morta nell'impatto con il fondale marino.

Dopo aver riassunto i punti più importanti dell'avvenimento esaminiamoli con attenzione: il ritardo nella diffusione della notizia può spiegarsi in due modi: uno politico ( cercare di risolvere da sè il problema tacendo su ciò che è avvenuto per non essere derisi a livello internazionale per l'incidente ), ed uno militare ( secretare il perchè dell'incidente ). Il primo è, ormai, non più credibile perchè, con tutti i satelliti e le navi spia in circolazione, la notizia sarebbe comunque venuta a galla. Il secondo è più probabile visto che sin dall'inizio si è parlato di stretti contatti con il Pentagono (quindi è un segreto per i cittadini non per i militari) . Il secondo e quarto punto sono la trovata geniale dei grandi capi della Russia e della N.A.T.O.. Si tenta con i metodi più improbabili il salvataggio nei giorni in cui è "più rischioso" trovare vivo l'equipaggio poi, quando sarà ormai trascorso troppo tempo, si faranno arrivare i grandi mezzi inglesi che potranno solamente accertare l'avvenuto decesso di tutti i militari. Qui si aggancia il punto 5. Si dirà "Erano già morti in molti al momento dell'incidente e perciò gli aiuti anche se tempestivi sarebbero stati comunque inutili". Per essere certi che muoiano tutti si fa fare un bel giro agli inglesi prima di farli arrivare sul luogo del disastro perchè non si possono rivelare i segreti di un porto militare, che è più vicino all'incidente di quello messo a disposizione degli inglesi.( e qui ritorna il discorso dei satelliti spia). Per concludere, per ora, è stato detto che vi era nelle vicinanze una nave spia U.S.A. che avrebbe visto tutto. Orbene, è possibile che i russi, con 21 navi da guerra più alcuni sommergibili, facciano esercitazioni militari senza accorgersi della presenza di quella nave e poi perdano tanto tempo per accettare i soccorsi perchè devono difendere segreti militari??? Anche un idiota riuscirebbe a capire che stanno facendo morire l'equipaggio per non avere testimoni di ciò che è accaduto in quel lontano mare!!!

Ci stanno nascondendo qualcosa di grosso, forse che ........

Net Sona 17/8/2000

Aggiornamento

Il gran capo della C.I.A. è stato oggi ricevuto al Cremlino. ( inutile dilungarsi in commenti )

Net 18/8/2000

ATTUALITA'