Milosevic

Vorrei parlarvi del grande statista serbo e non del calciatore, lungi da me parlarvi di calcio (ci sono già troppe persone incompetenti che lo fanno ).

Ebbene, come non rimanere colpiti dal fatto che una intera popolazione voglia cacciare il proprio salvatore, l'unico che abbia osato sfidare i capitalisti sporchi e intolleranti della NATO. Sembra che il mondo stia girando al contrario.

Un politico che ha saputo cementare nel suo popolo sentimenti di amicizia e fratellanza, che ha suscitato la compassione del governo italiano, oppositore convinto delle posizioni antiliberali degli USA (notizia apparsa sui giornali), che ha spinto i tre "migliori" cantanti italiani a dedicargli una canzone, che ha ricevuto l'appoggio dei più lungimiranti politici italiani, ora è abbandonato da tutti. Persino l'esercito sembra voltargli le spalle, quell'esercito superattrezzato che ha dato grande prova delle sue capacità durante i bombardamenti dello scorso anno ora preferisce schierarsi con i malfattori dell'opposizione. Inoltre la Grande Madre Russia ora lo invita ad andarsene perchè sa che il Fondo Monetario Internazionale non è più disposto a versare dollari se la Russia stessa insiste ad appoggiare lo statista jugoslavo minacciando la terza Guerra Mondiale.

Mi chiedo dove sono tutti i ragazzi dei centri sociali e i pacifisti ora che bisogna aiutare un uomo di così importante levatura morale abbandonato dal mondo intero. Perchè pacificamente non vanno a Belgrado per spiegare alla popolazione che Milosevic ha ragione?? Perchè non si radunano nelle piazze italiane per distruggere, sempre pacificamente, qualche ambasciata o qualche negozio degli sporchi colonizzatori occidentali?? Perchè il grande giocatore della Lazio Mihailovic (si scrive così??) che l'anno scorso si rifiutava di giocare a causa dei bombardamenti e che andava a parlare con il grande politico ora si limita a tirare le punizioni?? Perchè Jovanotti non canta un inno di lode ai carri armati Jugoslavi che intervengono per riportare la pace su una terra preda di pazzi invasati che credono di aver vinto le elezioni??

D'altra parta, dove sono i comunisti italiani che volevano far cadere il Governo perchè non era lecito che la Nato cercasse di aiutare i Kosovari?? Dove sono i grandi registi internazionali che sono sempre pronti ( comunque giustamente ) a ricordarci i massacri del passato e non sono per niente pronti a raccontare i massacri del popolo Kosovaro?? Sono tutti presbiti??(guardano benissimo il passato e sono indifferenti riguardo ciò che gli accade sotto il naso ).

Orsù unitevi e combattete al fianco di un uomo che ha avuto solo il torto di cercare di preservare la razza jugoslava dalla contaminazione kosovara applicando una rispettabile pulizia etnica, di mantenere soggiogati milioni di persone e che è riuscito ad insinuare l'odio fra più popolazioni. Possiamo colpevolizzarlo per questo??? Certo che no!!! In fondo è solo uno degli ultimi veri compagni comunisti!!! ( razza protetta dall'organizzazione internazionale per la salvaguardia di persone in estinzione P.L.J. pelù liga jova).

... e voglio i nomi di chi ha mentito, di chi ha parlato di elezioni ingiuste, io non li guido più i vostri sporchi carri...

Meditate gente, meditate...

Net 05/10/2000

ATTUALITA'